lunedì 17 dicembre 2012

12 - Cordialmente 17-12-12:

Avete visto Benigni? Spero di si... commovente. Uno stacchetto pubblicitario però si poteva fare, così tutto d'un fiato è faticoso (anche se ripeto bellissimo). Bene, rimanendo sulla linea benignesca vogliamoci bene. Buon download e buon ascolto... ho lasciato una canzoncina ;)


13 commenti:

rael ha detto...

per fortuna non l'ho visto...meglio Cordialmente :D grazie anche per questa puntatona!

Enzo ha detto...

Eheheh no dai perchè? Benigni è sempre molto bravo... fa quel che può. Certo, se tutti questi personaggi invece di parlare tanto scendessero in campo in prima persona sarebbe meglio. Non che parlare non serva a nulla, però in Italia le parole e i fatti volano via col vento, e dopo un giorno è come se nulla fosse stato detto e/o nulla fosse accaduto. Se Berlusconi può tranquillamente ripresentarsi alle elezioni è esattamente per questo motivo...

rael ha detto...

ecco appunto :) a me di Benigni che 2 volte l'anno esce dal suo guscio di milioni di euro per farmi la lezioncina non so che farmene.(Tra l'altro sia x Dante sia x la Costituzione tante inesattezze/citazioni sballate...)

Macs ha detto...

Domani si ricomincia!!!
Mangiato?

Anonimo ha detto...

ciao enzo,grazie mille per il lavoro che fai e per tutto questo materiale che metti a nostra disposizione. purtroppo io non riesco a fare il download delle puntate precedenti perchè mi esce questa pagina http://adf.ly/Dzuyx e poi non so che fare...

Anonimo ha detto...

ritiro tutto,ci sono riuscita!!!Evviva!!!!

Enzo ha detto...

Bastaq aspettare qualche secondo e poi cliccare in alto a destra su avanti. Poi su free download.

Flower ha detto...

scusa se ti scoccio ancora(sono l'anonimo di prima) ma da oggi quando apro,anzichè scorrere i 5 secondi per uscire poi la freccia "avanti". mi esce una pagina bianca con scritto :"Please enable Cookies in your browser.". sono sicura che ho combinato io qualcosa,per carità,ma non so come si risolve..tu mi potresti aiutare?

Enzo ha detto...

Ciao Flower. Con che browser navighi? prova ad usarne un'altro (se usi explorer prova con chrome o con firefox). Fammi sapere!

@Ciao Maaacssssssss!!!

Flower ha detto...

uso firefox. ma fino a ieri funzionava benissimo...chissà che cosa sarà successo..

Enzo ha detto...

E' un disservizio di adf.ly. Devono risolvere loro. Nel frattempo dimmi le puntate che devi scaricare che ti mando i link diretti ok? ^_^

Flower ha detto...

ah,ho capito. meglio così,almeno non ho combinato quanche guaio,senza volerlo. per le puntate,non ti preoccupare,che le stavo ascoltando così,per compagnia durante lo studio,non c'è assolutamente nessuna urgenza,ma grazie infinite per la disponibilità..e la pazienza! :)

Enzo ha detto...

Se ti interessa sul mio canale youtube ci sono le puntate delle ultime 3 stagioni, il link è questo:
http://www.youtube.com/user/enzosimpsons?feature=mhee
Se le vuoi scaricare chiedimi tranquillamente i link, per me è un piacere non farti problemi.