INFO

Ho notato che parecchi utenti hanno difficoltà col download. Questa piccola guida spiega come effettuare il download delle puntate come se foste utenti premium, quindi senza attese tra un file e l'altro e soprattutto a tutta velocità. Ci sono più siti che permettono di fare ciò; io ve ne propongo 6, così se non va uno provate con l'altro.

Sito 1
1. Come prima cosa copiate il link del file che volete scaricare (destro, copia indirizzo link) e recatevi a questa pagina (prima di copiarlo apritelo, se è una pagina adf.ly andate prima alla pagina del download vero e proprio, e copiate quell'URL) http://rapid8.com

2. Scendete un po' nella pagina (stra piena di pubblicità purtroppo) fino ad arrivare qui:
Incollate il link del file che volete scaricare dove c'è scritto "Your URL/Link Here" (scusate l'eccesso di informazioni) e premete invio

3. A questo punto vi si aprirà una (o più) pagina/e pubblicitaria/e, che dopo qualche secondo potrete "skippare" cliccando in alto a destra su
(a volte dopo aver fatto ciò avete un'altra pubblicità nella pagina, basta chiuderla dalla x in alto a destra).

4. Fatto ciò, scendete nella pagina fino ad arrivare qui:
ora cliccate su "begin your download" e il download partirà senza attese e a tutta velocità. A volte può non funzionare, per sovraccarico dei loro server. A me non ha quasi mai dato problemi.


Sito 2
1. Come prima cosa copiate il link del file che volete scaricare (destro, copia indirizzo link) e recatevi a questa pagina (prima di copiarlo apritelo, se è una pagina adf.ly andate prima alla pagina del download vero e proprio, e copiate quell'URL) http://www.exrapidleech.info/. (a volte il sito può non funzionare perchè il server è pieno e non può ospitare altri file)
2. Vedrete subito che c'è uno spazio dove incollare il file da scaricare:
Incollate e spuntate la casellina sotto. A questo punto cliccate su transolad file
3. A questo punto vi si apre una nuova pagina:
Come vedrete prima di questa schermata c'è un tempo di caricamento, che è il tempo che il server impiega a scaricare il file. Dopodichè otterrete un link (freccia rossa) sul quale vi basta cliccare col destro e poi salvare il link col nome. Mentre l'url sotto (freccia verde) serve a cancellare il file dal server (dopo aver terminato il vostro download), cosa molto importante perchè se il server arriva al massimo della capacità il servizio viene sospeso. Si possono scaricare 5 file per volta, dopodichè dovrete cambiare ip (riavviando il vostro router)se vorrete scaricare altri 5 file.

Sito 3: http://deveep.com/. Funziona esattamente come i primi 2.

Sito 4: http://www.soho9.com/?p=20. Funziona esattamente come i primi 2.

Sito 5:http://www.premiumrapidofacil.com/
Brevi istruzioni: scendete un po giù, incollate il link e premete su download. Vi appare un link subito sotto (col nome del file) cliccatelo. Vi si apre una pagina pubblicitaria, sckippatela cliccando in alto a destra (dopo 5 sec). Vi si apre un'altra pagina apparentemente pubblicitaria, ma vi basterà cliccare in alto a destre su "skip this add" per iniziare il download. Testato 2 volte.

Sito 6:http://cupcakesbyhg.com/afreet/vng263/index.php
Brevi istruzioni: anche qui uguale, prendete il link, incollatelo nell'apposito spazio e cliccate su download. Vi appare un altro link sotto, cliccatelo. Vi si apre una pagina pubblicitaria, schippando la quale vi partirà il download. Testato 2 volte.


Per qualunque problema, lasciate un commento sotto l'ultimo post del blog.