lunedì 10 dicembre 2012

NEWS

Varie news: la prima è che stasera sono fuori a mangiare una pizza (non ho potuto dire di no), ma non preoccupatevi, registrerò la puntata ugualmente e al mio ritorno (non so a che ora) farò tutto il solito lavoro... sperando che lo streaming regga senza fare scherzi. Altre news: ho trovato (a grande richiesta) altri 2 servizi per scaricare senza limiti da uploaded. So che uploaded vi fa schifo ragazzi... ma abbiate pazienza. I servizi funzionano come tutti gli altri, prendete il link, lo incollate nell'apposito spazio e scaricate (con qualche pubblicità di mezzo). Ecco i link:

http://www.premiumrapidofacil.com/
Brevi istruzioni: scendete un po giù, incollate il link e premete su download. Vi appare un link subito sotto (col nome del file) cliccatelo. Vi si apre una pagina pubblicitaria, sckippatela cliccando in alto a destra (dopo 5 sec). Vi si apre un'altra pagina apparentemente pubblicitaria, ma vi basterà cliccare in alto a destre su "skip this add" per iniziare il download. Testato 2 volte.

http://cupcakesbyhg.com/afreet/vng263/index.php
Brevi istruzioni: anche qui uguale, prendete il link, incollatelo nell'apposito spazio e cliccate su download. Vi appare un altro link sotto, cliccatelo. Vi si apre una pagina pubblicitaria, schippando la quale vi partirà il download. Testato 2 volte.


Conclusioni: questi siti non fanno altro che acquistare account premium dei vari servizi hosting, per poi condividerli (facendo tali pagine per il download) con il pubblico. Spesso però gli account premium scadono, o i siti vengono chiusi. Quindi non durano in eterno. Ma c'è di buono che nascono come i funghi, quindi ce ne saranno sempre.


Nessun commento: