mercoledì 12 dicembre 2012

GUIDA AL DOWNLOAD VELOCE

Aggiungo questa guida per chi non conoscesse JDownloader 2, molto utile per il download da server "schizzinosi" (non solo uploaded). JDownloader 2 funziona esattamente come il primo, tranne per il fatto che può essere aggiornato giornalmente con account premium di molti servizi hosting. Mi spiego meglio: sostituendo un piccolo file (ogni giorno o quando ne avete bisogno) otterrete account premium per parecchi servizi hosting. Vi linko il download:
JDownloader 2 Portable
Non necessita di installazione essendo portable, basta entrare nella cartella e fare doppio click sul file exe. Una volta aperto andate in impostazioni, gestione account: noterete una lista di nomi di servizi, per i quali avete account premium. Naturalmente non durano all'infinito, quindi spesso vanno aggiornati (non sempre ci sono tutti i servizi, ma ce ne sono tanti). La versione messa da me è aggiornata al 12-12-12, ma ogni giorno è disponibile il file di aggiornamento. Tale file va inserito (a programma chiuso) nella cartella JDownloader 2 portable/cfg, sostituendo il file esistente. Vi linko il sito da dove prendere il file aggiornato ogni giorno:
http://yourlifeupdated.it/category/account-premium/
Basta cliccare su "JDownloade premium database" e nella pagina che si apre scendere fino alla scritta "DATABASE JDownloader v.2 BETA" e scaricare il file. Una volta scaricato lo estraete e lo mettete (come detto sopra) nella cartella cfg sostituendo il file esistente. Farò una pagina qui sul blog con immagini esplicative. Se siete interessati commentate questo post.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole enzo, sei un grande.

Enzo ha detto...

Eheheh grazie ^_^
Allora appena ho 5 minuti faccio la guida dettagliata con le immagini.

Anonimo ha detto...

Ringrazio pure io per l'ottimo servizio, puntuale e preciso!

P.s. sono previste altre annate intere di cordialmente precedenti alla stagione 2002\03?

Enzo ha detto...

Il materiale proviene sempre da utenti che molto gentilmente mi contattano per mandarmi i loro files. Momentaneamente non ho ricevuto comunicazioni in merito a stagioni intere precedenti alla 02/03. Quando e se accadrà, verrà tutto pubblicato qui, come al solito.
Grazie a te!

Ixgberto Cligommenti ha detto...

Grazie mille, come sempre!
Ti faccio una domanda: ti ricordi per caso la puntata di Cordialmente in cui c'era il corto dello spot del The Infrè (tè... tè... è buono qui... è buono qui...) con gli orgasmi femminili?

Enzo ha detto...

ahahahha nobse devo essere sincero non lo ricordo, bma se lo trovi fammi sapere! :D

Ixgberto Cligommenti ha detto...

eheheh ok
Penso sia nella stagione 99/00, poi controllo. Uno degli spot migliori comunque!

Ixgberto Cligommenti ha detto...

Alla fine l'ho trovato, era nell'ottava puntata della stagione 2002/2003, intorno al minuto 1:10:00. Era un periodo con corti di grandissimo livello, non c'è che dire.
Grazie ancora per il tuo immenso lavoro!