lunedì 7 gennaio 2013

RITARDO

Buonasera a tutti. In questo momento mi trovo a Milano dai miei fratelli, quindi non ho registrato la puntata per ovvi motivi. Ma naturalmente recupererò durante la settimana, non appena ne avrò la possibilità, sia per quanto riguarda lo streaming che per quanto riguarda il download. Dalla prossima settimana il servizio riprenderà a funzionare come al solito. Vi lascio con una bella foto di Milano.

5 commenti:

rael ha detto...

potevi avvertitmi la registravo io! :)

Enzo ha detto...

Eheh ciao rael. Hai ragione solo che non era previsto, credevo di riuscire comunque a registrarlo ma poi non ce l'ho fatta. E scusa se ancora non ho risposto all'altro messaggio ma non essendo a casa mi viene difficile. La puntata di ieri naturalmente verrà recuperata.

( ͡° ͜ʖ ͡°) ha detto...

Ciao Enzo, se interessa la puntata di Cordialmente di ieri, questo è il link dell'mp3 direttamente dal reload di Deejay (quindi completa di canzoni e di pubbli, c'è da fare un po' di smagrimento)...

Antonio ha detto...

Grande Enzo! In questi anni sei stato così preciso che quando martedì non ho visto la puntata ho pensato che Cordialmente non fosse ancora ripartito!! :)

Divertiti a Milano e grazie per tutto quello che fai!

Enzo ha detto...

Grazie Brau, molto gentile già fatto.

Grazie mille Antonio!! Purtroppo non mi è stato proprio possibile questa volta. Ma rimedio al più presto.