lunedì 19 novembre 2012

08 - Cordialmente 19-11-12:

Ciao a tutti! Io non so più come ringraziare Filippo perchè continua a mandarmi stagioni su stagioni! La prossima è la 04/05, che posterò a giorni. Merita veramente una statua virtuale qui sul blog... appena prendo dimestichezza col martello virtuale e lo scalpello virtuale la faccio :D. Dopo questa splendida battuta vi lascio alla puntata numero 8 di Kevin, e come al solito buon download e buon ascolto. P.s.:aggiunto un altro servizio per il download sempre nella pagina delle info. Con questo siamo a 4 e continuerò a metterne man mano che ne trovo.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio moltissimo per il tuo servizio... ma non potresti utilizzare un'altro hoster?
Magari una cartella condivisa su dropbox... :D

È che uploaded è poco supportato dai download manager... grazie!

Enzo ha detto...

Ehehehe :D
Ciao anonimo. Ci sono un paio di motivi per cui non l'ho ancora fatto: innanzi tutto ho caricato tutto quello che ho su uploaded.to e sarebbe un po pesante ricaricare tutto su un altro server; poi è chiaro che questo non è un sito a scopo di lucro, ma richiede una discreto lavoro. Uploaded è uno di quei servizi che da qualche millesimo di centesimo per download. Non dico che diventerò ricco, si parla di 5/8 euro al mese... non ci pago neanche l'adsl. Però se facessi un torrent o usassi dropbox perderei anche quei pochi spiccioli... e poi se usi i servizi della pagina INFO il download diventa più veloce e semplice. Mi perdoni vero? :D

Anonimo ha detto...

Guarda, ho provato ad usarli ma con scarsi risultati (faccio l'uni di informatica, ti assicuro che so cosa faccio xD).

Ho cercato anche accounts premium in giro e se ne trovano davvero pochi...

Comunque se vuoi teli dono io 5 euro al mese! hahah

Anonimo ha detto...

Adorerei potermi scaricare le vecchie serie direttamente in un bel torrentino! :D

Enzo ha detto...

Ehehhe non te li chiederei mai! :D
Anche io faccio ingegneria informatica e in effetti spesso non funzionano. Però il quarto, l'ultimo che ho messo, funzionava. Ora non so... non l'ho testato stasera. Tu hai provato?

Enzo ha detto...

Appena testato:
http://www.soho9.com/?p=20
funziona

Anonimo ha detto...

Avevo lasciato javascript disabilitato (avanzi di test su PHP per il controllo dei form.. maledetti corsi :D)

sì l'ultimo funziona in effetti :)

Grazie!

Anonimo ha detto...

Vorrei farti una domanda in privato... Come posso contattarti? (Magari un indirizzo email)

Enzo ha detto...

Scrivimi il tuo nome, ti mando un messaggio con FB con la mia mail.

Enzo ha detto...

Anzi ancora meglio scrivimi direttamente alla pagina FB di Cordialmente nella posta privata (il link è in alto a destra nella home del blog)

Jafar ha detto...

Ma chi è che suona la chitarra su "per favore ci remixate quella di"?