lunedì 12 novembre 2012

07 - Cordialmente 12-11-12:

Inizio questo post continuando a ringraziare Filippo che continua a mandarci stagioni su stagioni di Cordialmente! Oltre alle stagioni 02/03 e 03/04, oggi mi ha annunciato che mi manderà anche la 04/05... Senza parole. Poi volevo comunicare che ho aggiunto un'altro servizio (deveep.com) oltre ai due già presenti per scaricare le puntate in maniera più veloce; visitate la pagina INFO qui sul blog per maggiori informazioni. Se avete domande, come sempre commentate l'ultimo post del blog o scrivetemi su FB alla pagina di cordialmente. Non è che sconsigli la chat ma non sempre sono online e quindi non sempre leggo le vostre richieste. Vi lascio alla puntatona di Kevin! Buon download e buon ascolto!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi ciao!
Ottimo lavoro come sempre!
Ti volevo segnalare, nel caso fossi interessato, che al momento non funziona nessuno dei tre siti per scaricare più velocemente le puntate delle precedenti stagioni (cioè rapid8, exrapidleech e deveep).


Comunque sei un grande, keep up the good work!

Enzo ha detto...

Grazie per la segnalazione! Vedrò di trovare ancora altri servizi... Comunque sono sicuro riprenderanno a funzionare. Ora faccio un po di prove e poi scrivo qui..

Enzo ha detto...

Eccone un altro: http://www.soho9.com/?p=20
io uso chrome che me lo traduce in automatico. Funziona, appena testato.