lunedì 14 maggio 2012

30 - Cordialmente 14-05-12:


Erano in diretta? Non erano in diretta? Hanno letto dei messaggi degli ascoltatori... allora erano in diretta!! Ma non c'era la webcam... allora non erano in diretta!! Ma alla fine, che cambia? Giusto il fatto di poter mandare un sms nella speranza che lo leggano... e vabbè allora, non è che sia questa gran cosa... però un po' dispiace. Avete ascoltato "Monologhi interiori di un giovane destabilizzato del terzo millennio". Buon download e buon ascolto della 30esima puntata di Cardialmente Gigioneggiavo!! P.S.: nella seconda parte del post troverete il video di un piccolo scherzetto che un paio di giorni fa ho fatto al mio carissimo coinquilino... :D




SCHERZO

4 commenti:

Mamma ha detto...

enzo, io capisco i baffi, vanno bene, alle donne piacciono. ma il pizzetto... il pizzetto no. vedrai come sei più bello senza pizzetto, solo coi baffi.

Enzo ha detto...

Ahahahah!! Ma intendi la mosca o proprio il pizzetto? perchè se intendi il pizzetto in realtà è solo incolto, ma non l'ho tenuto coi baffi. Lo avevo tagliato... Comunque grazie ;)

Mamma ha detto...

bravo enzino, sono contenta! certo, ora che mi ci fai pensare, a mamma, pure la mosca ti devi tagliare via!
a mamma!
baciotti

Enzo ha detto...

Ok Mamma... levato tutto... :D solo barbetta incolta ma uniforme... Riflettendo anche mia Mamma mi ha detto di levare tutto...