lunedì 7 maggio 2012

29 - Cordialmente 07-05-12:


In fin dei conti "chi se ne frega!" E allora mi son fatto crescere i baffi, un po' per emulare gli elii e un po' perchè bisogna cambiare ogni tanto... Ho sentito che è una cosa che fanno le persone intelligenti (cambiare, non farsi crescere i baffi)... vabè, si vede che sto impazzendo vero? La foto è volutamente sfocata e ritoccata (alla cazzo di cane) per non spaventarvi troppo con la mia bella faccia... Ora mi raccomando, entro 10 giorni vi voglio tutti coi baffi, donne comprese :D !! Bene, finiti i 5 minuti di follia vi lascio alla puntata. Buon download e buon ascolto a tutti! P.s.: Quando hanno messo Peter Frampton mi è scesa una lacrimuccia... sigh!! ;-(




2 commenti:

rael ha detto...

lancio una sfida per la pagina feisbuc: tutti i maschi postino una foto coi baffi versione "Fasica". :D

Enzo ha detto...

AHhahahah sarebbe grandioso :D Cmq la mia donna ha apprezzato, secondo me è il nuovo trend. Faso d'altronde lo ha sempre detto...