lunedì 2 aprile 2012

25 - Cordialmente 02-04-12:


Buona sera a tutti! Approfitto della puntata per le solite raccomandazioni: quando mi segnalate downloads delle puntate inconsistenti o qualunque altro problema concernente il blog e il download, fatelo nei COMMENTI. Soprattutto non dimenticate di specificare il problema e le puntate in questione. Se mi dite soltanto "le puntate non si scaricano", e per giunta me lo scrivete nella chat, non ho modo di rispondervi (posso farlo solo se vi becco appena scrivete, altrimenti non avrebbe senso, pure perchè la chat a volte si cancella) e soprattutto non specificando su quali puntate c'è il problema, non posso in alcun modo sistemare le cose. Detto questo vi auguro, al solito, buon download e buon ascolto!! ;-)




10 commenti:

Anonimo ha detto...

enzo, ringraziandoti per il tuo lavoro posso chiederti se c'è un indirizzo mail a cui contattarti?

francesco

Enzo ha detto...

Puoi scrivermi tranquillamente un messaggio alla pagina di Facebook di Cordialmente, visto che col nuovo FB è possibile mandare messaggi anche alle pagine. Tranquillo, ne sono l'unico amministratore, è come se mi mandassi una mail. Poi se vuoi proprio la mail te la posso dare in privato sempre tramite la pagina di Cordialmente di FB ok? Ciao ciao

Anonimo ha detto...

eh, non ho facebook... comunque sia ti scrivo qui, che tanto è uguale. se vuoi (a meno che tu non le abbia già, nel qual caso niente) qualche mese fa son riuscito in più giornate a scaricare da vari siti (prima che tirassero giù megaupload e simili), una puntata alla volta, le stagioni 2007/08 (33 puntate, 1 giga e 15) e 2008/09 (34 puntata, 919 megabyte). se ti interessa te le potrei passare, ma devi spiegarmi come, che non sono esattamente un mostro con la tecnologia (come detto, non ho neanche facebook)... se le hai già, invece, come non detto. grazie ancora per il lavorone che ti sobbarchi!

Enzo ha detto...

Quella che mi dai è veramente una notiziona!! Non ho queste puntate (altrimenti le avrei sicuramente condivise qui). Bene, si rende necessaria la mail in effetti: te la lascio qui hattorihanzo360@gmail.com
Scrivimi quando vuoi e ti darò tutte le informazioni necessarie. Ti ringrazio infinitamente!!

Danx ha detto...

Un mio amico mi ha segnalato DropBox, ti dà gratuitamente 2GB e puoi condividere il file con i conoscenti.

Danx ha detto...

AHAH Zzì zzì tope!!

Anonimo ha detto...

grazie come al solito per il lavoro.puntata ascoltata a spizzichi in diretta, puntata però sotto tono, stante assenze varie.peccato per quella di elio,che nel gioco avanti un paki avrebbe sottolineato con risate e commenti sprezzanti la disastrosa prestazione di dj aladdin

rael ha detto...

condivido l'ultimo commento..io nella mia ignoranza non so manco chi sia sto Aladdin...e il pezzo sul primo Aprile è stato già fatto nella stagione 2004, pari pari (ce l'ho in cassetta).

Enzo ha detto...

@Danx: grazie per le info. Per ora stiamo facendo il tutto tramite servizi hosting. Ma grazie davvero dei consigli.

@Anonimo: è vero che quest'anno ancora non hanno fatto neanche un "meglio di", ma è anche vero che la maggior parte delle volte non sono in diretta e/o mancano parecchi elementi.

@Rael: ahahha povero Aladin!! :D Ma hai tutta la stagione 2004 in cassetta?? magari la digitalizziamo :D

rael ha detto...

no! purtroppo ho solo una puntata...e un'altra del 2003...sennò avrei già digitalizzato tutto!