lunedì 10 ottobre 2011

02 - Cordialmente 10-10-11:


Ecco la seconda puntata. A proposito, grazie per avermi "PIU'-UNIZZATO" :D !! Ho inserito una novità, l'immagine web della settimana, presa dalla puntata:






10 commenti:

Macs ha detto...

Spettaculascion come sempre Enzo. Domanda veraveramente difficile: dove posso trovare le puntate pre 2008 di cordialmente? Sul mulo ne ho trovati solo scorci striminziti by radio deejay e poche puntate intere. Immagino che quelle pre-era digitale siano inaccessibili ai più... o mi sbaglio? Chi sa parli!!! :)

Enzo ha detto...

Tempo fa avevo trovato un forum dove c'erano un sacco di puntate vecchie, anche più vecchie del 2008, pure ben fatte (da lì ho preso l'idea di registrarle). In effetti da qualche parte le puntate ci sono, basta solo trovarle! Se tu le trovassi fallo sapere anche a me ^_^ !!

rael ha detto...

io ho tutta la stagione 2006...e alcune del 2000 in cassetta :)

Enzo ha detto...

Se uppi la stagione 2006 ti faccio volentieri una pagina coi tuoi links ^_^

rael ha detto...

ok mo cerco il dvd e le metto pian piano su megaupload

Enzo ha detto...

Perfetto ;)

Macs ha detto...

ehh, li ho cercati anche tempo fa su vari forum, ma i link era tutti "spirati"... :(
se riuscite a caricarle vi do un bacio in bocca con lingua alla Luca Bottura

Enzo ha detto...

lo faccio se prometti di NON darmi il bacio ok?? Cmq il nostro amico rael sta caricando quelle del 2006, appena mi da i link faccio una pagina come per le altre stagioni ^_^

Macs ha detto...

Non ti bacio, ma ti amo. Non vedo l'ora di sentire le vecchie puntate! Un grazie anche a rael che sto già amando alla follia per la sola promessa!

rael ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.