lunedì 3 ottobre 2011

01 - Cordialmente 03-10-11:


Come promesso eccomi qua, con la prima puntata della stagione, tutta per voi! Se il servizio vi piace, "PIU'-UNATEMI" (sarebbe a dire cliccate sul +1 a fine post). Buon ascolto e buon download a tutti!! ;-)
P.s.: il download lo metterò anche qui nel post (oltre che nella pagina dedicata), ma qualche minuto dopo averlo pubblicato.




15 commenti:

Macs ha detto...

spettaculescion!

Gianluca ha detto...

Ti voglio bene

Enzo ha detto...

Grazie Macs!! ^_^

Anche io Gianluca!! XD

Gianluigi ha detto...

io ti "piunizzo" volentieri..ma solo se torni a caricare le puntate su megaupload
da fileserve non riesco a scaricarla con l'android
;-)

Enzo ha detto...

Eheheh! Non sapevo che ci fosse questo problema. Ma nello specifico il problema è il captcha?? Ti dirò la verità, megaupload è spesso soggetto a disservizi, in più mi hanno tolto anche i punti che stavo accumulando (non che sarei mai potuto arrivare alla soglia minima di 10000 punti)... Quest'anno voglio provare con fileserve che prometto qualcosa ogni 1000 download. Staremo a vedere... Anche io ho android, non esiste un app per gestire i download?? mi informo anche io e se scopro qualcosa ti faccio sapere

Enzo ha detto...

Eccomi qua, ho appena scaricato il file sul cellulare col browser opera. E' andato tutto liscio, basta mettere il captcha, attendere il count-down e cliccare su download più lento. ;-)
Se dovessi riscontrare altri problemi fammi sapere.

P.s.: ti consiglio opera come browser per android, è molto più veloce... Ma forse lo usavi già :D

Anonimo ha detto...

Non scarica la puntata...

Macs ha detto...

Evvai, nuova stagione!!! Mi accodo al mio omonimo che ha lasciato il primo commento e a Gianluca e aggiungo un ulteriore graziegraziegraziegrazie! :D
Gigioneggiavo!

Enzo ha detto...

Di nulla di nulla di nulla!!!! ^_^

rael ha detto...

mitico se vuoi le riuppo anche per megaupload...fammi sapere!

Enzo ha detto...

Ciao! Guarda le uppuvo anche io su MU però spesso dava errore nel download. In più non so perchè MU non da neanche più i punti per download (almeno a me non li da più) così ho preferito cambiare servizio host. Certo c'è la seccatura del Captcha, ma tanto è un file a settimana per cui non costa tanta fatica scrivere un codice a settimana ^_^. Grazie cmq per l'aiuto, lo apprezzo molto!!

rael ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rael ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enzo ha detto...

Ehehehe!! E' normale preferire megaupload visto che non c'è il captcha, però preferirei non lo facessi altrimenti lo scaricherebbero tutti da li'! Io non chiedo nulla in cambio per il lavoro che faccio, e lo faccio volentieri, però almeno prendere qualcosa dai download non sarebbe male visto che agli utenti che scaricano non cambia nulla se non per il fatto che devono inserire il captcha quando scaricano.
;)

Enzo ha detto...

Grazie Rael...