mercoledì 8 maggio 2013

CORDIAL20

Finalmente siamo giunti a Cordial20! La puntata è durata un po pochino... ma se non ho capito male in realtà hanno registrato un'ora e mezzo che poi manderanno integralmente via radio. Vedremo. Intanto vi lascio alla puntata televisiva di cordialmente!

Download: CORDIAL20
Mirror: CORDIAL20

6 commenti:

Unknown ha detto...

Io sono rimasto un pò deluso dalla puntata speciale Cordial20... a parte la lunghezza... da storico ascoltatore della trasmissione mi aspettavo una puntata dedicata interamente al revival dei miti del passato, si, qualcosa si è visto, però secondo me potevano lasciar stare gamberoni,le poesie ermetiche e chestoriachannel per ripescare dal passato molte più chicche e svelare qualche retroscena...
Insomma mi aspettavo una puntata "Casa Cordialmente"...

Cmq... è stata piacevole, carini i barzellettieri ;-)

CTBLP

Enzo ha detto...

Secondo me non hanno fatto come tu giustamente hai scritto perchè sarebbe stata una puntata solamente per gli ascoltatori storici di cordialmente. I nuovi ascoltatori non avrebbero capito i riferimenti... e quindi hanno cercato di fare entrambe le cose (imho)

espero ha detto...

grandissimo il minotauro! ovviamente grazie a Enzo per aver postato il tutto, è un po' fastidioso da scaricare ma non dipende da te :)

Enzo ha detto...

Ciao espero, grazie mille. Lo so che uploaded è uno dei servizi che scassano di più, ma è anche quello più affidabile (l'unico che non è morto di quelli vecchi). Ti spiego perché ho diviso il file: sopra i 400 mega (mi pare) serve un accoun premium per scaricare i file. Quindi ho diviso in 4 file sotto i 100 mega per poter utilizzare i leecher per scaricare (che accettano link sotto i 100). Oppure riavvii il router e scarichi normalmente ;)

Anonimo ha detto...

Grazie per la chicca, da fan degli EEST mi sono permesso di rellare la puntata su TNTVillage.

Spero di non creare nessun problema, cmq ti ho citato come fonte del video, di modo tale ke se qlk1 volesse approfodire può buttare un'occhio al tuo blog.

Ciao, e grazie ancora by Little-Boy

Enzo ha detto...

Figuriamoci! Si sa che in rete non ci sono proprietà ;)
Grazie per avermi citato, gentilissimo.