lunedì 11 febbraio 2013

18 - Cordialmente 11-02-13:

San Remo, Carnevale, Elezioni, il Papa dà l'addio al calcio.... altro? Il ventennale di Chevin!! La cosa più importante. Eccovi la puntata 18 ^_^ e attendetevi per mercoledì un'altra puntata amarcord. Non mancate.



INDICE BY ENKK

02:21 - Riassunto della puntata precedente
04:35 - Sigla
12:00 - Le poesie di Ermes Palinsesto
19:29 - Chermesse sanremese che passione - Ingiustamente esclusi
31:46 - Fiaba "I cinque pisellini"
38:25 - Animali domestici adatti alla vita in appartamento
45:32 - Gennaro D'Auria
51:08 - Che storia channel

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono pratico del festivalle, quindi chiedo: domani suonano tutti o solo una parte?

Enzo ha detto...

Lo chiedi a me... mai visto! E mai lo vedrò... chiamatemi pure ignorante... :D
Però il dopofestival con gli elii si :D

Fiorella ha detto...

Gli elii suonano domani...e per ultimi!!! :( credo che li abbiano messi per ultimi proprio perchè dopo tutti i commenti positivi dei giornalisti, puntano sul fatto che le persone sono cmq curiose di sentire le loro canzoni e soprattutto la canzone mononota.

nick2 ha detto...

Ciao Enzo e grazie per il tuo immenso lavoro. Sono anche io un eliano della prima ora (marok un po' mi e_conosce come Nick2 :-), e colleziono anche io le puntate di cordialmente.
Tra le altre mi ritrovo 21 puntate della stagione 2001-2002
e mi farebbe piacere mandartele (in modo tradizionale, non uploadandole o cose simili :-)
Se mi scrivi ci accordiamo
Ciao e ancora grazie

nick2 (at) iol (punto) it