lunedì 29 ottobre 2012

05 - Cordialmente 29-10-12:

Questa appena passata è stata una settimana fenomenale: prima Stefano che mi manda l'intera stagione 99/00. Poi Daniele che mi riempe di roba pre-2000... e ancora mi manda roba (caricherò tutto). A proposito se volete ringraziare Daniele (e mi raccomando fatelo) correte a visitare la pagina del suo gruppo musicale a questo link: The Groovymen; ci conto! E voglio ricordare altri due grandi che in passato mi hanno mandato intere stagione e chicche varie, che sono Rael e Francesco. Ma non finisce qui: oggi pomeriggio in chat mi contatta un ragazzo che mi dice di essere in possesso di parecchia roba... e che io ringrazio anticipatamente: grazie mille Filippo! Se dovesse continuare così entro fine anno completiamo tutte le stagioni (magari)!! Ho ascoltato oggi una puntata (grazie a Daniele) in cui chiama al telefono Marco Travaglio... mi sono commosso! Non preoccupatevi, uppo tutto al più presto. Questo blog sta diventando un lavoro a tempo pieno... Ok ho scritto abbastanza, vi lascio alla puntata 5. Buon Download e buon ascolto! P.s.: Rapid8 ha ripreso a funzionare, mi raccomando per qualunque problema meglio lasciare un commento o scrivere un messaggio su FB (andate alla pagina INFO).


7 commenti:

Lorenzo ha detto...

qual è la puntata con travaglio?

Enzo ha detto...

La devo ancora caricare... :D Mi pare sia la prima della stagione 03/04. Vedo di caricare tutto entro domani promesso!

Enzo ha detto...

Aggiunte nuove puntate (anche quella con travaglio). Nella sezione VARIE!

Macs ha detto...

ma quanto vi amo?

Enzo ha detto...

Anche io ci amo!! :D

Anonimo ha detto...

Mi è venuto in mente che per l'esame di terza media una mia prof. mi obbligò a cantare la Macellazione...

Enzo ha detto...

Ahahahah che mito!! La voglio conoscere!