lunedì 12 dicembre 2011

11 - Cordialmente 12-12-11:


Nonostante la crisi, continuiamo ad ascoltare Cordialmente. Buon ascolto.. ;)
P.s.: ripeto, quando avete qualunque tipo di problema lasciate un commento, perchè se scrivete in chat non è detto che riesca a leggere. Se sono presente in chat rispondo sicuramente, ma comunque un commento lasciatelo ugualmente ^_^






6 commenti:

Gianù ha detto...

Ciao Enzo, sempre per ricordarti che ti voglio bene e che il file si chiama 11 - Cordialmente 05-12-2011, praticamente c'è la data sbagliata.

Un saluto e ancora grazie per la tempestività

Enzo ha detto...

Grazie mille per la segnalazione ^_^
Tutto corretto ;)

Un saluto a te, anche io ti voglio bene :D

Lucy ha detto...

ciao enzo. hai ragione a dire di lasciare un commento anzichè usare la chat. io ti avevo scritto per dirti che ho provato a scaricare le puntate del 2006 ma mi dà errore,e non so come fare. windows media player non riesce ad prire il file.come posso risolvere?grazie mille per la disponibilità e per il lavoro che fai ogni settimana.

Enzo ha detto...

Ciao Lucy,
I problemi possono essere tanti. Il primo che mi viene in mente è che il download non sia andato a buon fine, (anche se in effetti se così fosse non ti dovrebbe apparire il file). A questo punto penso che tu abbia dei problemi di code, prova a scaricare VLC da qui:
http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html
Installalo, poi clicca col tasto destro sul file da riprodurre, vai su "apri con" e seleziona VLC. Se non appare nell'elenco vai su "sfoglia" (mi pare, io sto attualmente usando linux quindi non ricordo bene cosa ci sia scritto su Win. Fammi sapere come evolve, riuscirò a farti ascoltare le puntate del 2006 in un modo o nell'altro ;)

Lucy ha detto...

evviva ci sono riuscita!!!grazie mille per l'aiuto,sei stato gentilissimo!!!

Enzo ha detto...

Non c'è di che!! ^_^