sabato 15 gennaio 2011

BADONGO FA I CAPRICCI!


Ciao a tutti! Badongo, il servizio on-line che gratuitamente mi permette di postare il player con le puntate, non sta funzionando; almeno a me non funziona... Sto cercando un'alternativa ma per ora l'unica sarebbe quella di comprare uno spazio sulla rete per "ospitare" le mie puntate e pubblicarle sul blog. In attesa che badongo riprenda a funzionare potete ascoltare le puntate sul mio canale youtube (http://www.youtube.com/user/enzosimpsons) o ancora meglio potete scaricarla dalla sezione download (che trovate in alto su questa pagina). Per qualunque problema vi prego di postare un commento su questo post, in modo che possa risolvere tutti i problemi... grazie per l'attenzione!! :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sei il solo: anche a me non funziona!
Sono due giorni che cerco di inserire un album di foto per poi fare una presentazione da inserire nel mio blog, ma non mi permette di vedere il mio album, che sembra aver acquisito! Speriamo che riprenda a funzionare...
Anche rockyou non mi funziona.