lunedì 20 dicembre 2010

10) Cordialmente 20-12-10:


Ciao ragazzi! Puntata pregna questa del 22/12, prenatalizia, con un grande Mangoni!! Allora auguro a tutti un buon Natale e delle buone feste!! Se volete farmi un bel regalo, mi farebbe piacere ricevere tanti commenti per dirmi cosa pensate di questo blog o per dire qualsiasi altra cosa vi passi per la testa. Allora buon ascolto, e ancora un buon Natale a tutti!!




Per commentare basta cliccare sul link commenti, qui sotto... mi raccomando fatelo!!

P.s.: Dimenticavo, ho cercato di comunicare l'esito del sondaggio (che potete vedere in alto a destra) in diretta a cordialmente... ma senza successo!
L'esito è stato quello previsto, ovvero un plebiscito per il "SI"!!

7 commenti:

Qualcuno che ascolta Cordialmente ha detto...

Ti chiedo un favore, potresti recuperare le puntate delle prime edizioni?

Enzo ha detto...

Mmmmm.... Considerando che le prime puntate risalgono a 19 anni fa (anno più anno meno), la tua richiesta diventa un po difficile da esaudire. Quello che posso fare è cercare puntate vecchie, ma le prime penso che le abbiano solo a radio deejay.

Mg ha detto...

NOOOOOO hai comunicato l'esito del sondaggio e non ti hanno filato? Aspetta, torno in Italia e ci pensa la zia Mg, vediamo se sarò ancora così fortunata e farmi leggere in diretta... la prossima puntata è dopo la Befana vero?
Jingle Bell Rock cantata da Mangoni è stato un sogno che si avvera...

Enzo ha detto...

Ehehhehe!!! Si, un grande Mangoni!!
Veramente ho provato a scrivere alla diretta e mi dava errore... così l'ho scritto tra i commenti FB ma nulla..
Pensaci tu MG!! :D
La prossima puntata è il 10 di gennaio se non erro..

A547 ha detto...

bel blog...il 10 gennaio per festeggiare la prima puntata del 2011 tutti a casa di Enzo

Mg ha detto...

Io ci sto! Super gruppo di ascolto! Basta che poi Enzo prepari e sostenga gli esami al posto mio poi. Grazie.
Ah, buona vigilia di Natale!

Enzo ha detto...

Io ci sto!! farò gli esami al posto tuo, tanto quanto posso impiegare per imparare il cinese?? ^_^
Allora inizio a preparare casa per il 10, vi aspetto tutti!!